Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 31 agosto), attorno alle ore 14, la Polizia Locale di Gubbio è intervenuta con la pattuglia a Camporeggiano, lungo la statale 219 Pian d’Assino per un incidente che ha visto coinvolte due automobili.

L’incidente stradale si è verificato all’altezza del Cimitero della frazione, lungo il rettilineo che procedendo in direzione di Umbertide immette nel tratto della statale 219 interno alla frazione di Camporeggiano.

Due automobili utilitarie, condotte rispettivamente da un cittadino eugubino e da un ragazzo toscano, che viaggiava insieme ad un passeggero, si sono urtate lateralmente. Le automobili hanno riportato danni ingenti alle carrozzerie, è stato necessario l’intervento del carro attrezzi per la loro rimozione dalla sede stradale.

Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina