Alla guida dell’automobile un eugubino di 42 anni, mentre alla guida dello scooter un eugubino di 76 anni. Illeso il conducente dell’automobile, così come quello dello scooter. Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire l’esatta genesi dell’accaduto
GUBBIO – Nella mattinata di oggi (giovedì 27 agosto), attorno alle ore 11, si è verificato un incidente stradale all’imbocco della seconda rotatoria di Via Leonardo da Vinci provenendo da Viale Paruccini.
Si tratta della rotatoria all’incrocio con Via dell’Arboreto, un crocevia di traffico intenso dove transitano automobilisti diretti a Madonna del Ponte e alla zona commerciale di Via dell’Arboreto.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente sarebbe consistito nell’accidentale tamponamento di uno scooter 125 di cilindrata da parte di un’automobile, con entrambi i mezzi che stavano percorrendo Via dell’Arboreto in direzione della rotatoria.
Alla guida dell’automobile un eugubino di 42 anni, alla guida dello scooter un eugubino di 76 anni. Illeso il conducente dell’automobile, così come quello dello scooter. Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio, che ha espletato i rilievi di legge necessari a stabilire l’esatta genesi e dinamica dell’incidente stradale.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina