Alcuni cittadini, avvicinatisi alla zona dell’incidente, hanno detto: “Una strada così piccola a due corsie sta ricevendo una mole di traffico intenso con mezzi pesanti, automobili e motociclette. Ci auguriamo che i lavori si concludano presto, in modo tale che la variante possa essere riaperta

GUBBIO – Nel pomeriggio di mercoledì 26 agosto, poco prima delle ore 19, i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti a Padule, all’incrocio con Via degli Artigiani per un incidente stradale tra un’automobile e un motorino.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’automobile (condotta da una signora eugubina di 60 anni) proveniva da Via degli Artigiani mentre il motorino (condotto da un ragazzo di Gubbio di 18 anni) stava percorrendo la vecchia statale 219 Pian D’Assino in direzione di Spada.

Non c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza del 118 perché non ci sono stati feriti trasportati in Ospedale a Branca. Dopo che i Carabinieri hanno espletato i rilievi di legge, i veicoli sono stati rimossi dalle carreggiate.

Mentre tutto ciò stava accadendo, in un orario di punta del traffico, alcuni cittadini si sono avvicinati alla zona dell’incidente stradale e hanno chiesto genericamente informazioni circa i tempi di chiusura della variante al traffico, nel tratto da Padule a Torre Calzolari.

I cittadini hanno detto: “Una strada così piccola a due corsie sta ricevendo una mole di traffico intenso con mezzi pesanti, automobili e motociclette. Ci auguriamo che i lavori si concludano presto, in modo tale che la variante possa essere riaperta“.

L’incidente stradale ha causato un momentaneo rallentamento del traffico in prossimità dell’incrocio di Padule stazione, con i Carabinieri che hanno dovuto anche regolare il traffico per circa quindici minuti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina