Il Sindaco di Gubbio ne ha avuta comunicazione oggi dal Distretto Sanitario. Continuano tamponi e test sierologici come efficace azione preventiva 

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 15 agosto, giorno di Ferragosto), il sindaco Filippo Stirati è tornato ad informare circa la situazione legata al Coronavirus a Gubbio, spiegando che al momento “c’è un positivo asintomatico non attinente con l’altra vicenda del minore non residente sulla quale i tamponi hanno dato tutte negatività“.

Il Sindaco Stirati, spiega inoltre di averne avuto comunicazione nella giornata odierna dal Distretto Sanitario, e che si tratta di un adulto residente che si trova in isolamento domiciliare, con la situazione che è monitorata attentamente dall’Autorità Sanitaria senza alcuna criticità.

Stirati, con il quale abbiamo interloquito telefonicamente, è stato molto rassicurante, affermando che continuano i tamponi e i test sierologici da parte dell’Autorità Sanitaria come efficace forma di prevenzione al Coronavirus.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina