Le 20 sanzioni amministrative sono state emesse per divieto di sosta in Piazza Quaranta Martiri, in Largo San Francesco di fronte al Convento storico di San Francesco e in Via Mazzatinti

GUBBIO – Da alcune settimane nel weekend sono iniziati i controlli serali e notturni della Polizia Locale di Gubbio, soprattutto nelle serate di venerdì e sabato dove c’è più afflusso di persone nel centro storico.

In particolare i controlli effettuati dagli agenti della Polizia Locale nella serata tra venerdì 17 e sabato 18 luglio, hanno riguardato inizialmente il contrasto alla “sosta selvaggia” delle automobili nelle vie e piazze principali del centro storico di Gubbio.

Sono state emesse complessivamente 20 sanzioni amministrative per divieto di sosta in Piazza Quaranta Martiri, in Largo San Francesco di fronte al Convento storico di San Francesco e in Via Mazzatinti.

I controlli della Polizia Locale sono proseguiti in 4 esercizi della città (bar pub e ristoranti), dove sono stati controllati il rispetto delle norme anti contagio e il distanziamento sociale (che attualmente è ancora legge dello Stato), senza che sia emerso nulla di anomalo o siano state emesse sanzioni.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina