Il Sindaco di Gubbio: “Un intervento che fa parte di quei 10 milioni di euro previsti sul nostro territorio, ci saranno delle modifiche alla viabilità, il primo tratto di ingresso avverrà dalla vecchia strada 219 con alcuni disagi

GUBBIO – Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale di Gubbio del 30 giugno, il sindaco Filippo Stirati ha informato su una nuova fase di interventi lungo il tracciato della nuova statale 219 Pian d’Assino.

In particolare il Sindaco Stirati ha detto: “Proprio questa mattina (martedì 30 giugno ndr.) il responsabile di Anas ci ha comunicato che ci sarà un ulteriore fase di interventi sulla variante, di chiusura dell’ingresso da Perugia ad Ancona, viene fatto un intervento in profondità per ricostituire il basamento stradale. 

Un intervento che fa parte di quei 10 milioni di euro previsti sul nostro territorio, ci saranno delle modifiche alla viabilità, il primo tratto di ingresso avverrà dalla vecchia strada 219 con alcuni disagi.

Ho anche concordato con Anas di effettuare una informazione articolata perché è opportuno che ci sia un aggiornamento su questi interventi e su quello che riguarda l’appalto per il tratto di variante nel bivio di Pietralunga“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina