Secondo la ricostruzione istituzionale raccolta sul posto, lo scooter avrebbe dapprima tamponato l’auto e poi si sarebbe “adagiato” su un’altra automobile in sosta a lato delle carreggiate. Il ragazzo cittadino italiano, di nazionalità straniera, di 15 anni, è stato trasportato dal 118 in ambulanza all’Ospedale di Branca

GUBBIO – E’ stato dimesso dall’Ospedale comprensoriale di Branca nel primo pomeriggio di martedì 16 giugno, il ragazzo di 15 anni cittadino italiano, di nazionalità straniera, rimasto ferito nell’incidente stradale che si era verificato in Via del Teatro Romano la stessa mattina intorno alle ore 12.

Il ragazzo ha riportato la frattura della clavicola, per questo è stato dimesso dal personale medico dell’Ospedale di Branca con una prognosi di 30 giorni.

La Polizia Locale in via del Teatro Romano

L’incidente aveva visto coinvolti un’automobile utilitaria (condotta da una ragazza eugubina di 24 anni), e lo scooter in sella al quale vi era il 15enne eugubino di nazionalità straniera. L’incidente è consistito nel tamponamento dell’auto da parte dello scooter, nel senso di marcia verso la rotatoria di via Paruccini.

Secondo la ricostruzione istituzionale raccolta sul posto, lo scooter avrebbe dapprima tamponato l’auto e poi si sarebbe “adagiato” su un’altra automobile in sosta a lato delle carreggiate. Il ragazzo di 15 anni è stato trasportato dal 118 in ambulanza all’Ospedale di Branca.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina