Gli agenti della Polizia Locale hanno anche controllato le autocertificazioni, dalle quali è emerso che i due veicoli potevano transitare

GUBBIO – Questa mattina (giovedì 30 aprile), all’incirca alle ore 10, si è verificato un incidente stradale in Via Paruccini, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, è possibile dire che l’incidente è consistito in un tamponamento tra i due veicoli. Al volante dell’automobile un uomo di 50 anni, mentre alla guida del furgone un ragazzo di 29 anni.

Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, mentre i Vigili del Fuoco hanno rimosso i veicoli dalla sede stradale, veicoli che erano rimasti incastrati tra di loro. Il conducente dell’automobile è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.

Gli agenti della Polizia Locale hanno anche controllato le autocertificazioni, dalle quali è emerso che i due veicoli potevano transitare.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina