Sabato mattina 18 aprile, presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio, si è tenuta l’udienza di convalida in remoto, con Giudice la Dottoressa Serena Ciliberto e Pubblico Ministero la Dottoressa Manuela Commodi. L’uomo è stato sottoposto a misura cautelare

GUBBIO – Importante operazione dei Carabinieri di Gubbio in via Beniamino Ubaldi, dove venerdì sera 17 aprile, alle ore 19 circa, la pattuglia ha fermato il bus di linea Perugia-Gubbio per controlli legati all’emergenza Coronavirus.

Sul bus c’era in quel momento un solo passeggero, che è stato identificato in un cittadino eugubino di 42 anni, seduto nei sedili in fondo all’autobus. I militari hanno subito notato l’agitazione dell’uomo e che lo stesso tentava di nascondere qualcosa dietro al sedile.

L’uomo è stato fatto scendere, e trovato in possesso di un involucro con 16 grammi di eroina acquistata verosimilmente a Perugia. Subito dopo, è stata perquisita anche la sua abitazione, dove è stata rinvenuta una bilancina e carta stagnola. L’eroina è risultata frazionabile in altre 260 dosi.

L’uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Gubbio. Sabato mattina 18 aprile, presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio, si è tenuta l’udienza di convalida in remoto, con Giudice la Dottoressa Serena Ciliberto e Pubblico Ministero la Dottoressa Manuela Commodi. L’uomo è stato sottoposto a misura cautelare.

Francesco Caparrucci Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina