Un’automobile è transitata di fronte l’autovelox a 90 km/h, in un tratto di strada in cui il limite è di 70 km/h. L’automobilista sarà multato con sanzione amministrativa minima senza decurtazione di punti dalla patente di guida.
GUBBIO – Continuano i controlli della Polizia Locale di Gubbio lungo le principali arterie stradali comunali per prevenire i sorpassi azzardati, gli eccessi di velocità e più in generale le violazioni al Codice della Strada.
In particolare, nella mattinata di oggi (sabato 29 febbraio), gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, con l’ausilio dell’Ufficio Mobile e dell’autovelox, hanno controllato il tratto di rettilineo e la curva della statale 219 Pian d’Assino all’altezza dell’uscita di Gubbio est, lungo il tratto in variante.
I controlli hanno prodotto 14 multe per eccesso di velocità, con un’automobile che è transitata di fronte l’autovelox a 90 km/h, in un tratto di strada in cui il limite è di 70 km/h. L’automobilista sarà multato con sanzione amministrativa minima senza decurtazione di punti dalla patente di guida.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina