Il 6 gennaio 2020 appuntamento all’Ospedale di Branca per la “Befana in Vespa”

“Babbo Natale in Vespa” 2019 a Gubbio

GUBBIO – Oggi pomeriggio (martedì 24 dicembre), i vespisti eugubini si sono ritrovati per la quattordicesima edizione di “Babbo Natale in Vespa” per le vie del centro storico di Gubbio e nell’immediata periferia della città.

E’ stata l’occasione per donare dolci, caramelle e cioccolato ai bambini.spiega a Cronaca Eugubina il Presidente del Vespa Club Gubbio Luciano MitiSi tratta di una tradizione oramai consolidata, pensata per i più piccoli, a cui farà seguito la Befana in Vespa il giorno dell’Epifania, con visita all’Ospedale di Branca dove porteremo calze e un po di gioia e allegria”.

Oggi pomeriggio, nonostante il clima rigido, i 9 vespisti eugubini del Vespa Club Gubbio, dopo essersi ritrovati in Piazza Quaranta Martiri, hanno proseguito per Via Savelli, Corso Garibaldi, visitando anche l’immediata periferia e i centri commerciali di Gubbio.

Molte le richieste di dolciumi da parte dei bambini e anche di qualche adulto. Immancabili le fotografie con eugubini e turisti di passaggio. In particolare sono state scattate due fotografie a ricordo della giornata, la prima in Piazza 40 Martiri alla partenza, la seconda al piazzale in Via Beniamino Ubaldi con l’Albero di Natale più grande del mondo sullo sfondo.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina