L’automobile stava percorrendo la vecchia Pian d’Assino in direzione di Gubbio. L’auto è uscita dalle carreggiate e ha danneggiato un’altra vettura parcheggiata in una zona sterrata a lato della sede stradale principale. Nell’auto in sosta non era presente alcuna persona

GUBBIO – Questa mattina (sabato 14 dicembre), all’incirca alle ore 12:30, lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino a Semonte, si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento della Polizia Locale di Gubbio.

L’incidente si è verificato lungo il primo rettilineo di Semonte, all’altezza delle Fonti. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, l’incidente è consistito nella perdita del controllo dell’automobile da parte della conducente, una signora di nazionalità straniera di 28 anni, residente a Gubbio.

L’automobile stava percorrendo la vecchia Pian d’Assino in direzione di Gubbio. L’auto è uscita dalle carreggiate e ha danneggiato un’altra vettura parcheggiata in una zona sterrata a lato della sede stradale principale. Nell’auto in sosta non era presente alcuna persona.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Il traffico lungo la vecchia statale 219, è stato regolato a senso unico alternato fino alla rimozione dei veicoli incidentati.

Non è intervenuto il 118, non ci sono stati feriti. L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina