Si tratterebbe di uno scontro frontale laterale tra i due mezzi, nel tratto di strada della statale 219 Pian d’Assino compreso tra l’abitato di Camporeggiano e il bivio per Civitella Ranieri procedendo in direzione di Umbertide
GUBBIO – Oggi pomeriggio (giovedì 31 ottobre), all’incirca alle ore 16, lungo la statale 219 Pian d’Assino poco oltre l’abitato di Camporeggiano procedendo in direzione di Umbertide, si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento congiunto della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco di Gubbio.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che nell’incidente siano rimasti coinvolti un autotreno che trasportava presse di paglia condotto da un autista della provincia di Pesaro, e un Pick-up condotto da un eugubino di 23 anni.
Si tratterebbe di uno scontro frontale laterale tra i due mezzi, nel tratto di strada della statale 219 Pian d’Assino compreso tra l’abitato di Camporeggiano e il bivio per Civitella Ranieri, procedendo in direzione di Umbertide.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge e per regolare il traffico a senso unico alternato, oltre ai Vigili del Fuoco di Gubbio per rimuovere i mezzi e pulire la sede stradale. L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio.
Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina