Nelle scorse settimane vennero effettuati controlli sempre lungo la vecchia statale 219 a San Marco (con 20 sanzioni totali), e lungo il tratto in variante della Pian d’Assino a Padule, con 9 sanzioni per eccesso di velocità lo scorso 17 ottobre
GUBBIO – Continuano i controlli della Polizia Locale di Gubbio lungo le principali direttrici del comprensorio comunale, con l’obiettivo di prevenire le violazioni al Codice della Strada e gli incidenti stradali.
In particolare questa mattina (lunedì 21 ottobre), la Polizia Locale ha controllato con l’autovelox il traffico veicolare lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Zangolo, poco oltre l’abitato di Mocaiana provenendo da Gubbio.
Questo l’esito dei controlli: 40 sanzioni totali per eccesso di velocità, con velocità che non hanno in ogni caso superato gli 85 km/h.
Nelle scorse settimane vennero effettuati controlli sempre lungo la vecchia statale 219 a San Marco (con 20 sanzioni totali), e lungo il tratto in variante della Pian d’Assino a Padule, con 9 sanzioni per eccesso di velocità lo scorso 17 ottobre.
Francesco Caparrucci – Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina