Trasportato in Elisoccorso all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, l’uomo è al momento ricoverato nel reparto di Ortopedia (diretto dal Professor Auro Caraffa) con politrauma ma non sarebbe in pericolo di vita

GUBBIO – E’ un cittadino inglese di 70 anni residente a Gubbio, l’uomo soccorso nella tarda mattinata di oggi (martedì 15 ottobre) dal Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) e dai Vigili del Fuoco di Gubbio insieme al 118, nei pressi di Camporeggiano.

Sul posto sono intervenute squadre del SASU e l’elisoccorso “Icaro02” con a bordo un medico anestesia rianimatore, un infermiere ed un tecnico di elisoccorso del soccorso alpino e speleologico.

L’intervento sarebbe iniziato attorno alle ore 12,30 assieme al 118. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’uomo sarebbe scivolato in un dirupo.

Trasportato in Elisoccorso all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, l’uomo è al momento ricoverato nel reparto di Ortopedia (diretto dal Professor Auro Caraffa) con politrauma ma non sarebbe in pericolo di vita.

Francesco Caparrucci