Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, con il Vice Comandante Capitano Massimo Pannacci. La viabilità lungo Via Campo di Marte è rimasta momentaneamente bloccata per alcuni minuti, poi il traffico è tornato a scorrere regolarmente

GUBBIO – Oggi pomeriggio (lunedì 2 settembre), un forte temporale si è abbattuto su Gubbio e frazioni limitrofe, a partire all’incirca dalle ore 15:30.

Pioggia intensa e improvvise raffiche di vento hanno causato in Via Campo di Marte la caduta a terra di un grosso ramo di una pianta, dal lato delle mura storiche. Il grosso ramo è caduto sulle carreggiate bloccando per alcuni minuti la carreggiata di destra, quella accanto alle mura storiche.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale, con il Vice Comandante Capitano Massimo Pannacci, e i Vigili del Fuoco di Gubbio che hanno provveduto in pochi minuti a sgomberare le carreggiate dal ramo caduto a terra, tagliandolo con potenti motoseghe.

La viabilità lungo Via Campo di Marte è rimasta momentaneamente bloccata per alcuni minuti, poi il traffico è tornato a scorrere regolarmente. Sul posto è intervenuto anche personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Gubbio. La caduta del ramo a terra pare non aver causato danni a cose, ne ferito persone.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina