Le automobili procedevano nel senso di marcia da Viale Paruccini verso la rotatoria posta all’incrocio con Via Leonardo da Vinci. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (giovedì 4 luglio), all’incirca alle ore 18:30, si è verificato un incidente stradale lungo Viale Paruccini, che ha richiesto l’intervento congiunto di due pattuglie della Polizia Locale di Gubbio, con la presenza sul posto del vice comandante Capitano Massimo Pannacci.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è consistito in un tamponamento multiplo tra quattro automobili, condotte rispettivamente da tre donne eugubine di 65 anni, 44 anni, 54 anni, e da un uomo di 62 anni.

Le automobili procedevano nel senso di marcia da Viale Paruccini verso la rotatoria posta all’incrocio con Via Leonardo da Vinci. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. La viabilità è stata regolata a senso unico alternato fino alla rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina