Continuano i pattugliamenti e controlli del territorio comunale da parte dei Carabinieri di Gubbio coordinati dal Capitano Fabio Del Sette, come attività di prevenzione di furti e reati contro il patrimonio
GUBBIO – Nella giornata di ieri pomeriggio (giovedì 22 novembre), all’incirca alle ore 17,30, i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti con quattro pattuglie nella frazione di Cipolleto per la segnalazione da parte dei cittadini di tre persone non meglio identificate che si sarebbero aggirate tra le abitazioni con fare sospetto.
Sarebbe suonato anche l’allarme di un’abitazione privata. I Carabinieri di Gubbio sono intervenuti con quattro pattuglie, che hanno controllato la frazione di Cipolleto, con i controlli che si sono estesi anche alle arterie stradali.
L’intervento dei Carabinieri di Gubbio, cui ha partecipato anche una pattuglia dei Carabinieri Forestale, ha messo in fuga le persone sospette e garantito l’ordine pubblico. Continuano i pattugliamenti e controlli del territorio comunale da parte dei Carabinieri di Gubbio coordinati dal Capitano Fabio Del Sette, come attività di prevenzione di furti e reati contro il patrimonio.
Di Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina