Alla “Trattoria San Martino” una serata di aneddoti e ricordi. In questi cinquant’anni si sono cimentati su questo strumento ben dodici persone

GUBBIO (f.c.) – Da un’idea di Nazzareno Vagnarelli e Paris Volpi, è stata organizzata la cena dei Batteristi Sanmartinari dal 1968 ai giorni nostri.

In questi cinquant’anni, infatti, si sono cimentati su questo strumento ben dodici persone: Rolando Morelli, Paris Volpi, Alfio Gaggiotti, Emilio Bocci, Nazzareno Vagnarelli, Marco Francioni, Oscar Mariani, Davide Barilari, Jacopo Baldinelli, Marco Minelli, Giorgio Bocci, Lorenzo Rossi.

E’ stato un incontro molto sentito, che ha messo a confronto diverse generazioni e diversi stili musicali. La serata è trascorsa in allegria, tra aneddoti, ricordi e tante risate. Un plauso va all’ottima organizzazione di questo evento, ed a Claudia e Luigi per le prelibatezze della Trattoria San Martino.

I partecipanti si sono dati appuntamento al prossimo anno, con tante novità in cantiere. Nella foto che pubblichiamo si riconoscono, da sinistra: Giorgio Bocci, Jacopo Baldinelli, Paris Volpi, Nazzareno Vagnarelli, Emilio Bocci, Lorenzo Rossi, Alfio Gaggiotti, Oscar Mariani.