“Si tratta di una zona verde al centro della città, che andrebbe valorizzata e non lasciata morire così“, spiegano alcuni cittadini eugubini a Cronaca Eugubina
GUBBIO – Le condizioni in cui versa da tempo Parco Ranghiasci sono note. In particolare le fotografie che pubblichiamo si riferiscono al Villino in cima al Parco, più volte preso di mira dai vandali che avrebbero rotto alcuni vetri e compiuto altri danneggiamenti.
Sporgendosi dalle vetrate in frantumi, si possono notare gli interni, con i pavimenti disseminati di schegge di vetri. Sono state prese di mira e rovinate anche le luci esterne e i citofoni del Villino, completamente distrutti. Non è dato sapere a quando risalgano questi danneggiamenti.
- Villino di Parco Ranghiasci
- Parco Ranghiasci
- Danneggiamenti al Villino
“Si tratta di una zona verde al centro della città, che andrebbe valorizzata e non lasciata morire così”, spiegano alcuni cittadini eugubini a Cronaca Eugubina.
Cittadini che nei giorni scorsi, percorrendo il Parco a piedi, hanno scattato queste fotografie e ce le hanno inviate affinché potessimo documentare le attuali condizioni di Parco Ranghiasci.
Di Francesco Caparrucci