Giovedì 25 ottobre alle ore 18,55 arbitrerà Copenhagen-Slavia Praga
GUBBIO – Dopo aver ben figurato nel derby di “San Siro” tra Inter e Milan, vinto nei minuti finali dai nerazzurri con il gol di Icardi, l’assistente arbitrale Matteo Passeri torna in campo per una partita internazionale.
Matteo Passeri, infatti, è stato designato nella sestina che arbitrerà la partita di Uefa Europa League Copenhagen-Slavia Praga, che si giocherà giovedì 25 ottobre alle ore 18,55 al “Parken Stadium” di Copenhagen.
La sestina arbitrale è composta dall’arbitro Luca Banti, dagli assistenti Lorenzo Manganelli e Matteo Passeri, dagli addizionali Daniele Doveri e Maurizio Mariani, dal quarto arbitro Alessandro Costanzo.
All’arbitro eugubino Matteo Passeri i più sentiti complimenti, e un grande in bocca al lupo, dalla Redazione di Cronaca Eugubina.
Di Francesco Caparrucci