Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, e la pattuglia dei Carabinieri. Alla guida dell’auto un quarantenne eugubino. In via cautelativa, gli è stata ritirata la patente
GUBBIO – I fatti risalgono a domenica pomeriggio 21 ottobre, attorno alle ore 15,30, quando un’automobile utilitaria condotta da un quarantenne eugubino ha dapprima urtato un’altra autovettura in sosta in via Dante, e successivamente abbattuto le transenne in Corso Garibaldi, in corrispondenza di via Maffei e via Saffi.
L’automobile ha quindi proseguito lungo via della Repubblica, dove ha urtato la bancarella di un antiquario, provocando sembrerebbe la rottura di un mobile, e pare urtando lo stesso proprietario dello stand con lo specchietto retrovisore, che sarebbe caduto in terra. L’auto è rimasta danneggiata nella parte anteriore.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, e la pattuglia dei Carabinieri. In particolare gli agenti della Polizia Locale hanno subito sottoposto l’uomo all’alcol test, che ha dato esito negativo. Pare che l’uomo possa essere stato vittima di un malore. In via cautelativa, gli è stata ritirata la patente.
Di Francesco Caparrucci