I giovani chef eugubini proporranno un menù che si concentra sulla carne con l’accostamento di prodotti esteri con prodotti del territorio

GUBBIO – Dopo il grande successo delle tre precedenti serate, giovedì 4 ottobre si terrà la quarta edizione di Gubbio Food Experience presso il ristorante “Officina dei Sapori” in via dei Consoli.

In questa serata, i 4 giovani chef eugubini Alessio Manucci, Giacomo Ramacci, Roberta Picchi e Daniele Cernicchi, prepareranno un menù che si concentra sulla carne, proponendo l’accostamento di prodotti esteri, in particolare la carne, con prodotti del territorio.

Sarà di nuovo presente alla serata la delegazione di Gubbio dell’Associazione Italiana Sommelier, che si occuperà degli accostamenti dei vini con le pietanze. Saranno presenti l’azienda vinicola Col Di Betto e altre cantine del territorio e non.

Innanzituttoha dichiarato Veronica Ramacci a Cronaca Eugubina vogliamo ringraziare l’Associazione Italiana Sommelier che sarà presente anche in questa serata che dai numeri si preannuncia un gran successo. Infatti, la serata, dopo meno di 24 ore dall’uscita della locandina dell’evento, era già sold out“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina