Il portiere rossoblù: “Alla fine dello scorso anno avevamo già parlato del fatto di rimanere qui a Gubbio, quest’estate poi non ci sono stati problemi e mi è stata riconfermata la fiducia dalla Società

GUBBIO (F.C.) – Nella conferenza stampa, che si è svolta presso lo stadio “Pietro Barbetti“, il portiere rossoblù Nicholas Battaiola ha parlato della sfida di Coppa Italia contro la Vis Pesaro, vinta dai rossoblù per 2-1, nella quale è stato uno dei migliori in campo con ottime parate, della sua permanenza al Gubbio e della sfida interna con il neoacquisto Gabriele Marchegiani.

Contro la Vis Pesaroha dichiarato il portiere Battaiolaabbiamo sofferto un po’ il primo tempo, sono partiti forte e nei primi venti minuti abbiamo fatto fatica. Dopo, alla fine del primo tempo e nel secondo tempo abbiamo preso le redini del gioco e abbiamo fatto una gran partita. Abbiamo ribaltato bene il risultato. Vengo da un anno in cui alla fine ho giocato poco, sono motivato, ho tanta fame ed è una partita che mi ha fatto bene.

Alla fine dello scorso anno avevamo già parlato del fatto di rimanere qui a Gubbio, quest’estate poi non ci sono stati problemi e mi è stata riconfermata la fiducia dalla Società.

Durante ogni allenamento lavoro tanto per cercare di mettere in difficoltà il Mister nelle scelte e giocarmi le mie carte la domenica. Con Marchegiani c’è una sana competizione, ci deve essere un buon rapporto e poi dopo ovviamente la scelta la fa il Mister“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina