Il centrocampista Massimo Conti: “Mi aspetto sicuramente un buon piazzamento in campionato, di raggiungere immediatamente la salvezza che è il nostro obiettivo e poi quello che verrà sarà tutto di più

GUBBIO (F.C.) – Nella mattinata di martedì 31 luglio, presso lo stadio “Pietro Barbetti“, il giovane centrocampista Massimo Conti ha parlato alla stampa in merito all’esperienza della scorsa stagione e alle aspettative per questa nuova annata.

Per Conti si tratta di un ritorno tra le fila rossoblù, dopo aver giocato per tutta la seconda parte della scorsa stagione in prestito nella formazione marchigiana del Fabriano Cerreto, nel campionato di serie D.

Il centrocampista rossoblù è stato autore di una buona prestazione nella prima amichevole stagionale del Gubbio contro il Catanzaro, che si è disputata al “Barbettidomenica 29 luglio e terminata con il risultato di 0-0. Entrato nella ripresa, ha anche sfiorato il gol al 35′ del secondo tempo con una conclusione angolata che ha costretto il portiere avversario a distendersi sulla destra e parare a terra.

Sono molto contentoha dichiarato Massimo Contidi essere tornato e di ritrovare Mister Sandreani, che qui a Gubbio è un idolo e un capitano e che ci trasmette molta vivacità, la vivacità eugubina, e questo è un bene per il gruppo. Stiamo lavorando bene, i carichi sono molti alti, ma questo è giusto e poi questo lo ritroveremo durante la stagione.

L’annata scorsa non è stato molto bella, però negli ultimi sei mesi a Fabriano ho trovato una continuità di gioco e per me è stato un aspetto positivo, anche se la stagione non è stata positiva.

Mister Sandreani mi sta confermando mezz’ala, come nell’anno della serie D, è un ruolo che mi piace tanto però posso fare anche il terzino destro o sinistro e con Mister Magi ero esterno alto.

Mi aspetto sicuramente un buon piazzamento in campionato, di raggiungere immediatamente la salvezza che è il nostro obiettivo e poi quello che verrà sarà tutto di più. Per quanto mi riguarda, spetterà a me avere più spazio in campo, devo allenarmi bene e mettere in difficoltà il Mister nelle scelte della formazione da schierare la domenica“.

Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina