Plescia: “Sicuramente il mio obiettivo è quello di crescere, sono molto contento di avere davanti a me un giocatore come Ettore Marchi con tanta esperienza e siccome ho ancora tanto da imparare imparerò molto anche da lui“
GUBBIO (F.C.) – Stamane (martedì 24 luglio) in conferenza stampa al “Pietro Barbetti“, la Società rossoblù ha presentato il neo acquisto Vincenzo Plescia, attaccante di ottime doti tecniche e realizzative proveniente in prestito dall’Empoli.
Vincenzo Plescia ha affermato: “Quando mi ha chiamato il Direttore sportivo il mio primo pensiero è stato subito il Gubbio, a parte in Calabria non ero mai andato a giocare fuori dalla Sicilia e quindi questo mi spingeva a venire più in su.
Ho trovato un gruppo coeso, sono felicissimo di farne parte, stiamo lavorando abbastanza bene, atleticamente siamo abbastanza pronti per affrontare il campionato. Della città mi ha colpito il clima un po’ più freddo soprattutto la mattina, ma mi abituerò, è una città tranquilla e mi piace molto.
Sicuramente il mio obiettivo è quello di crescere, sono molto contento di avere davanti a me un giocatore come Ettore Marchi con tanta esperienza e siccome ho ancora tanto da imparare imparerò molto anche da lui.
Ho già giocato in Serie C lo scorso anno da luglio a gennaio a Siracusa, sicuramente mi aspetto un bel campionato perché come ho già detto siamo un bel gruppo, mi aspetto molto dai miei compagni e io ovviamente darò il massimo“.
Di Ilaria Stirati – Fotografie Cronaca Eugubina