Gli Agenti Generali Marco Brunelli e Fabrizio Calzuola hanno puntato su formazione e aggiornamentoin progress

GUBBIO – L’Agenzia Generale Cattolica Assicurazioni di Gubbio e Gualdo Tadino è nata l’1 gennaio del 1994 e da ben 25 anni è stata il punto di riferimento assicurativo per migliaia di famiglie, centinaia di imprese e di Enti religiosi.

L’innata e potente vocazione territoriale di Cattolica Assicurazioni è stata interpretata e perfettamente messa in pratica dai due Agenti Generali Marco Brunelli e Fabrizio Calzuola.

Venticinque anni di cammino al fianco dei clienti, delle famiglie, delle aziende e del loro intraprendere hanno fatto sì che Cattolica Assicurazioni Gubbio – Gualdo Tadino divenisse nel tempo una realtà grande, solida e dinamica, alla quale la percezione generale del mercato assicurativo riconosce competenza, professionalità e grande facoltà di ascolto nei confronti dei clienti.

Uno dei principali punti di forza su cui gli Agenti Brunelli e Calzuola hanno sempre e costantemente investito ingenti risorse è quello della formazione e dell’aggiornamentoin progress” non solo per gli Agenti stessi, ma anche per tutto lo staff delle impiegate, dei collaboratori e sub-agenti, che sono a loro volta riconosciuti come dei veri professionisti.

Tutto ciò ha fatto sì che il livello di servizio offerto ai propri clienti dall’Agenzia Cattolica di Gubbio – Gualdo Tadino sia stato sempre ad “alta prestazione“.

Perché oggi Cattolica Assicurazioni Gubbio – Gualdo Tadino cambia in 360 assicura?

Rispondono gli agenti Marco Brunelli e Fabrizio Calzuola: “Semplicemente perché si evolve con l’obiettivo di fornire ancora più servizio e più performance ai propri clienti famiglie, Aziende di ogni settore, Liberi Professionisti, Enti Religiosi, mondo dell’Associazionismo.

E’ chiaro a tutti che rispetto a 25 anni fa il mondo in cui viviamo, lavoriamo, studiamo e ci muoviamo è profondamente cambiato e, di conseguenza, sono cambiate le esigenze e le risposte che gli Assicuratori sono chiamati a fornire.

Da questo 360 Assicura, un nuovo marchio che mantiene sì un forte richiamo alla tradizionale solidità di Cattolica Assicurazioni, della quale continuerà a gestire orgogliosamente l’agenzia, ma che posa altresì un attento sguardo verso il futuro, attraverso la ricerca di nuove soluzioni assicurative specializzate in vari settori (tutela legale, responsabilità civile professionale anche medica, viaggi).

360 Assicura va in questo modo ad ampliare ed integrare armoniosamente le coperture offerte da Cattolica Assicurazioni tramite primarie compagnie italiane ed estere quali Uca Tutela Legale ed Europ Assistance. 360 Assicura vuole continuare a camminare fianco a fianco dei suoi clienti e del loro divenire per essere assicuratori del presente, ma anche del futuro“.