Per i rilievi sul posto (che stabiliranno l’esatta dinamica dell’incidente) è intervenuta una Pattuglia della Polizia Locale e il Vice Comandante Cap. Pannacci Massimo, Ufficiale Responsabile del Reparto Infortunistica

GUBBIO – Stamattina (giovedì 24 maggio), alle ore 08.50 circa in Piazza 4o Martiri, di fronte l’ingresso al Convento di San Francesco, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture condotte da una 39 enne ed un 53 enne residenti a Gubbio.

La conducente 39enne alla guida di una Nissan con a bordo il figlio di 2 anni, proveniente dalla parte nord della Piazza, si sarebbe incanalata nella corsia di destra che conduce alla nuova rotatoria di Largo di Porta Marmorea, quindi la collisione con la Smart guidata dal 53 enne che aveva a bordo anche la moglie e che stava percorrendo la corsia di sinistra.

A seguito dell’incidente, la conducente 39enne della Nissan è stata accompagnata in Ospedale a Branca per mezzo di una autovettura di un parente. Per i rilievi sul posto (che stabiliranno l’esatta dinamica dell’incidente) è intervenuta una Pattuglia della Polizia Locale e il Vice Comandante Cap. Pannacci Massimo, Ufficiale Responsabile del Reparto Infortunistica. In ospedale si sarebbe pure recata per accertamenti la moglie del 53 enne che si trovava a bordo della Smart.

Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina