La presidenza è affiancata da Paola Salciarini, vice Presidente, da Matteo Battistelli, economato-tesoreria, da Francesco Mariucci, ufficio segreteria

Associazione Quartiere di San Giuliano

GUBBIO – L’Associazione Quartiere San Giuliano ha rinnovato i vertici del Direttivo, stabilendo le cariche sociali per il prossimo mandato.

Presidente Francesco Pascolini, da anni alla guida del Quartiere e che ha confermato la disponibilità a proseguire l’esperienza anche in vista di nuovi e impegnativi progetti quali, ad esempio, l’imminente sottoscrizione del ‘Patto di buon vicinato‘ con l’Amministrazione Comunale per la manutenzione ordinaria di Piazza San Giovanni.

La presidenza è affiancata da Paola Salciarini, vice Presidente, da Matteo Battistelli, economato-tesoreria, da Francesco Mariucci, ufficio segreteria.

Assegnate anche deleghe e responsabilità per la gestione dei tanti aspetti che caratterizzano la vita dell’Associazione durante l’anno solare: rapporti con il territorio e tesseramento: Francesco Pascolini, Fabrizio Petrini, Paola Salciarini, Matteo Battistelli, Francesco Mariucci. 

Foto Mercato Medievale

Francesco Pascolini legge il bando di apertura del Mercato

Torneo dei Quartieri“, Paola Salciarini, Luciana Fondacci, Francesca Baciotti; “Mercato Medioevale”, Francesco Pascolini, Cesare Sannipioli, Luca Ciolini. 

Cucina, magazzino, gestione locali: Fabrizio Petrini, Marco Ferranti, Roberto Minelli; stampa e archivio: Paolo Panfili, Francesco Mariucci.

Tra gli obiettivi che caratterizzeranno il nuovo mandato del Direttivo una particolare attenzione sarà riservata al territorio, ai rapporti con gli abitanti e alle varie problematiche della zona del centro storico pertinente al Quartiere San Giuliano.

Fotografia di copertina Paolo Panfili