La ripresa dei servizi andrà comunque monitorata per verificare qualche situazione legata al perdurare di criticità soprattutto in relazione alla gestione mensa e trasporti

GUBBIO – Per domani mercoledì 28 febbraio, il sindaco, nell’ambito del coordinamento tra COC (Centro Operativo Comunale), Protezione Civile Regionale e Regione dell’Umbria, ha stabilito la riapertura su tutto il territorio comunale delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi, nonché del Museo Comunale del Palazzo dei Consoli, del Centro Accoglienza Aldo Moro “CAAM”, Centro diurno per malati di Alzehimer, Centro di accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse” e dell’Officina di Leonardo “CSRED” in località Torraccia.

La ripresa dei servizi andrà comunque monitorata per verificare qualche situazione legata al perdurare di criticità soprattutto in relazione alla gestione mensa e trasporti.

Nel caso di segnalazioni contattare l’Uffico Servizi Scolastici ai  numeri  075 9237 524  – 525. Le condizioni meteo sono comunque costantemente sotto controllo, per valutare l’evolvere delle previsioni anche nei prossimi giorni.