Si tratta di controlli che verranno effettuati sistematicamente dagli agenti della Polizia Locale sia sulla nuova Pian D’Assino che sulle vie più trafficate della città

GUBBIO (F.C.) – Proseguono i controlli sui limiti di velocità svolti dagli agenti della Polizia Locale di Gubbio. L’ultimo risale alla mattinata di domenica 18 febbraio, lungo la nuova variante alla strada statale 219 Pian D’Assino all’altezza di Padule, zona già soggetta a molteplici controlli sulla velocità.

In quest’ultimo controllo sono state comminate ben 30 sanzioni per eccesso di velocità, nessuna delle quali per un eccesso di velocità molto consistente. Si tratta di controlli che verranno effettuati sistematicamente dagli agenti della Polizia Locale sia sulla nuova Pian D’Assino che sulle vie più trafficate della città.

Nei giorni scorsi, avevamo riportato i dati sugli incidenti nel 2017 in cui è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio, che registravano 8 incidenti lungo il tracciato della variante alla strada statale 219, mentre sono 7 quelli che hanno interessato il restante tracciato della Pian D’Assino.

Di Ilaria Stirati – Fotografia di repertorio