Dino Pagliari: “Stiamo recuperando qualche giocatore, sono contento e potrebbe succedere che in formazione ci sia qualche novità. L’undici titolare lo fanno i giocatori, in base a quello che mi fanno vedere in settimana

Dino Pagliari

GUBBIO – Al termine della seduta di rifinitura odierna (venerdì 9 febbraio) della squadra, mister Dino Pagliari ha incontrato gli organi di informazione locale, presso la sala stampa dello stadio Pietro Barbetti per la consueta conferenza stampa della vigilia di Sudtirol-Gubbio.

La squadra è in salute, si è allenata bene e come sempre in settimana ha messo impegno. E’ un gruppo di ragazzi eccezionali, molto dediti al lavoro“. Con queste parole, il tecnico rossoblù Pagliari ha aperto la conferenza stampa, parlando poi del Sudtirol, avversario dei rossoblù sabato a Bolzano.

La partita col Sudtirol si prospetta interessante e importante. Fin da subito ci vorrà un livello di attenzione altissimo, perchè come dico ai calciatori, le partite durano 100 minuti. Stiamo recuperando qualche giocatore, sono contento e potrebbe succedere che in formazione ci sia qualche novità.

La formazione del Gubbio contro l’AlbinoLeffe

L’undici titolare lo fanno i giocatori, in base a quello che mi fanno vedere in settimana. Sono comunque fiducioso per la partita di domani, perchè sono convinto che faremo una grande prestazione“.

I giocatori rossoblù convocati

PortieriVolpe, Battaiola. DifensoriDierna, Burzigotti, Kalombo, Paolelli, Lo Porto, Piccinni, Pedrelli. CentrocampistiGiacomarro, Sampietro, Ricci, Bergamini, Malaccari, Manari, Casiraghi, Valagussa. AttaccantiJallow, Marchi, Bazzoffia,Ciccone. IndisposnibiliCazzola, Fontanesi, Libertazzi.

Foto Cronaca Eugubina e Simone Grilli