Due ragazzi a bordo del pick up. Un ragazzo è deceduto sul colpo, un altro ragazzo è invece stato trasportato all’Ospedale di BrancaSul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Cagli, i Vigili del Fuoco di Cagli e di Gubbio 

GUBBIO – Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 15 novembre) lungo la statale Contessa, in un tratto di strada ad un paio di chilometri dall’abitato di Pontericcioli.

Un pick up viaggiava in direzione Pontericcioli Gubbio. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, pare che il mezzo si sia ribaltato per cause che saranno gli agenti della Polizia stradale di Cagli intervenuti lungo la Contessa a chiarire, con i rilievi di legge effettuati.

Due le persone a bordo del pick up. Un ragazzo eugubino di 27 anni ha perso la vita sul colpo, un altro ragazzo di nazionalità straniera di 22 anni è invece stato trasportato d’urgenza all’Ospedale comprensoriale di Branca. I due ragazzi tornavano dal lavoro. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Cagli e i Vigili del Fuoco di Gubbio.

Aggiornamento ore 20,13

Da fonti ospedaliere apprendiamo che il ragazzo straniero di 22 anni trasportato all’Ospedale comprensoriale di Branca, è ricoverato in osservazione, ha riportato contusioni ed escoriazioni multiple, la Tac alla quale è stato sottoposto non ha evidenziato fratture.

Di Francesco CaparrucciFotografia Cronaca Eugubina