Fortunatamente il lampione ha impedito al veicolo di cadere nel fossato di scolo delle acque piovane che si trova a lato delle carreggiate, dalla parte dei campi. Sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Locale e il personale medico del 118 con l’ambulanza

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 21 giugno), attorno alle ore 16,15, si è verificato un incidente lungo la strada provinciale che da Mocaiana conduce a Ospedaletto e San Benedetto Vecchio, appena fuori del centro abitato della popolosa frazione eugubina.

Due fratelli eugubini di 78 anni e 82 anni, che procedevano da Loreto verso Mocaiana, a bordo di una Fiat Punto sono andati fuori strada impattando il palo dell’illuminazione pubblica della corsia opposta, dopo una brusca sterzata.

Fortunatamente il lampione ha impedito al veicolo di cadere nel fossato di scolo delle acque piovane che si trova a lato delle carreggiate, dalla parte dei campi. Sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Locale e il personale medico del 118 con l’ambulanza.

I due fratelli non hanno avuto bisogno del trasporto in Ospedale a Branca, ma sono stati medicati sul posto. Per loro soltanto tanto spavento per ciò che è accaduto.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina