Le foto che pubblichiamo a corollario di questo breve articolo, testimoniano la ripresa delle ricerche stamane (venerdì 14 aprile) sempre nella zona del Palazzaccio e montagne circostanti. Sono impegnate nelle ricerche le squadre dei Vigili del Fuoco di Gubbio e Perugia, più l’elicottero giunto da Arezzo

Foto Vigili del Fuoco al Palazzaccio

Vigili del Fuoco al Palazzaccio

GUBBIO (F.C.) – Sono riprese stamane (venerdì 14 aprile) le ricerche del deltaplanista che un cittadino del posto avrebbe visto fare “una strana traiettoria” nella giornata di ieri (giovedì 13 aprile) sul monte del Palazzaccio, senza più vederlo risalire.

Le ricerche del presunto deltaplanista scomparso, hanno impegnato i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per diverse ore nel pomeriggio di giovedì, fino al calar del sole. Tutta la zona è stata perlustrata a piedi dai Vigili del Fuoco di Gubbio e Perugia, e con l’ausilio dall’alto dell’elicottero fatto venire da Arezzo. 

Le ricerche non hanno dato esito, si è pure appurato che nella giornata di giovedì nessun deltaplanista è decollato dal Monte Cucco o dal Subasio. Non vi sono al momento neppure denunce di persone scomparse.

Foto Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco a Mocaiana

Le foto che pubblichiamo a corollario di questo breve articolo, testimoniano la ripresa delle ricerche stamane (venerdì 14 aprile) sempre nella zona del Palazzaccio e montagne circostanti. Sono impegnate nelle ricerche le squadre dei Vigili del Fuoco di Gubbio e Perugia, più l’elicottero giunto da Arezzo.

Le operazioni vengono monitorate dai Vigili del Fuoco dal piazzale antistante la Chiesa di Mocaiana. Dove al momento si trovano alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco e una centrale operativa.

Fotografie Cronaca Eugubina