Il Presidente Renzo Casagrande: “Il percorso si svolge su mulattiere, strade vicinali, sterrate del comprensorio delle colline eugubine. Gli equipaggi hanno la facoltà di scegliere alcune prove, alle quali alcune macchine potranno partecipare e altre no. Tutto finisce con un momento conviviale tutti insieme al ristorante Faro Rosso

Foto Matti di Gubbio

Il settimo raduno a Mocaiana

GUBBIO – Mocaianacapitale dei fuoristrada”. Questa mattina (domenica 19 marzo) si è svolto, presso la frazione eugubina, il tradizionale raduno dei fuoristrada organizzato da “I Matti di Gubbio”.

Questo evento, giunto alla settima edizione, è stato dedicato, come di consueto, al compianto Massimo Mencarelli scomparso prematuramente per una malattia. Sono stati circa 250 gli equipaggi partecipanti, provenienti da tutte le zone d’Italia, un dato nella media rispetto agli anni precedenti.

Foto Matti di Gubbio

I fuoristrada a Mocaiana

Si tratta – ha dichiarato Renzo Casagrande, presidente de “I Matti di Gubbio” – di una passeggiata amatoriale che ormai si ripete da 7 anni, in memoria di Massimo Mencarelli, un nostro caro amico che possedeva anche un fuoristrada. Come numero di equipaggi e assemblamento di veicoli, siamo tra i più numerosi del Centro Italia”.

Il percorsoprosegue Renzo Casagrandesi svolge su mulattiere, strade vicinali, sterrate del comprensorio delle colline eugubine. Gli equipaggi hanno la facoltà di scegliere alcune prove, alle quali alcune macchine potranno partecipare e altre no. Tutto finisce con un momento conviviale tutti insieme al ristorante Faro Rosso”.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina