Il Vice Comandante Massimo Pannacci: “Le truffe consistevano in falsi incidenti stradali dei quali ritenevano di essere stati vittime addebitandone la colpa ad ignari cittadini eugubini, al fine di ottenere da questi ultimi dei falsi risarcimenti

GUBBIO – Brillante operazione del comando di Polizia Municipale di Gubbio nell’ambito della prevenzione dei reati. I vigili urbani della città di pietra hanno infatti sventato nei giorni scorsi almeno due possibili situazioni di reato ai danni di ignari cittadini eugubini.

Ne ha parlato con noi il Vice Comandante Massimo Pannacci. “Tengo a precisareha affermato Pannacciche si tratta di tentativi di reato poiché siamo riusciti ad individuare i soggetti in questione prima che questi si mettessero concretamente all’opera”.

Il gruppo era sostanzialmente composto da italiani. In che cosa consistevano queste truffe potenziali?Le truffe consistevano in falsi incidenti stradali dei quali ritenevano di essere stati vittime addebitandone la colpa ad ignari cittadini eugubini, al fine di ottenere da questi ultimi dei falsi risarcimenti“.

L’attività del Comando della Polizia Municipale di Gubbio, dopo questi brillanti successi, continua sempre con maggiore impegno a tutto tondo sia per quello che riguarda il controllo del territorio, sia per quanto riguarda la prevenzione dei reati in genere, in totale sinergia con l’Arma dei Carabinieri.

Di Giovanni AlessiFotografie Cronaca Eugubina