I Carabinieri di Gubbio confermano la chiusura momentanea della strada della Contessa, mezzi fermi per la neve subito dopo la galleria

Foto strada della Contessa

La strada della Contessa

GUBBIO – La nevicata che ha imbiancato Gubbio fin dalle prime ore della mattina, e che ha accolto gli eugubini stamane (giovedì 5 dicembre) al risveglio, si è intensificata nelle ore del pranzo quando la neve è scesa copiosa sulla città di pietra.

Poche le automobili in strada e centro storico sommerso da una candida coltre bianca, come testimonia la fotografia che pubblichiamo in copertina scattata in piazza Quaranta Martiri pochi minuti fa. Le previsioni parlano di condizioni meteo oscillanti tra intense nevicate e improvvise schiarite.

I Carabinieri di Gubbio confermano (alle ore 13:50 ndr.) la momentanea chiusura della strada della Contessa, a causa di mezzi fermi per neve subito dopo la galleria. Si consiglia prudenza alla guida.

Ore 16

Al momento la strada della Contessa è di nuovo pienamente percorribile in entrambi i sensi di marcia. Leggi aggiornamenti: http://www.cronacaeugubina.it/cronaca/risolti-i-problemi-di-circolazione-lungo-la-contessa-sul-posto-mezzi-spargisale-le-forze-dellordine-invitano-gli-automobilisti-alla-massima-prudenza/

Aggiorneremo i nostri lettori sugli sviluppi delle condizioni metereologiche e sulla viabilità locale.