Il tecnico rossoblù: “Devo capire perchè ci hanno annullato il goal di Alex Marini. Il Modena ha meritato la vittoria. Prendiamo spunto da questa sconfitta per proseguire nella giusta maniera il nostro Campionato

Foto Daniele Casiraghi

Il rigore fallito da Daniele Casiraghi

MODENA – La squadra di Ezio Capuano ha giocato una grande partita, reti decisive di Giorico e Besea. Nel finale di partita a suggellare la brutta prestazione dei rossoblù due episodi: il passaggio in area di rigore sbagliato da Lorenzo Burzigotti che è costato il raddoppio del Modena. E il calcio di rigore sbagliato da Daniele Casiraghi, che ha colpito la traversa.

In conferenza stampa post partita mister Giuseppe Magi ha affermato: “Credo che il Modena ha meritato la vittoria. Loro hanno lottato su tutti i palloni e hanno meritato la vittoria. Dispiace per la sconfitta, il Modena ci ha messo cuore e grinta. Ci sono comunque dei lati positivi. Con l’uomo in meno abbiamo fatto noi la partita. Devo capire ancora perché ci hanno annullato il goal di Marini.

Noi volevamo partire forte e andare in vantaggio. La partenza propositiva del Modena ci ha rallentati. Eravamo lenti e prevedibili nell’impostare il gioco. Non siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Dopo l’espulsione di Romano ci siamo compattati e siamo stati meglio in campo. 

Evidentemente non ho toccato le corde giuste dei ragazzi. Vogliamo subito voltare pagina nello scontro diretto contro il Pordenone. Fortunatamente la classifica ci sorride ancora“.

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli