Partita spettacolare con il risultato che nella ripresa è cambiato in continuazione. Per i rossoblù reti di Casoli, Pierotti e Cecchetti

Foto Gubbio calcio a 5

La squadra del Gubbio calcio a 5

GUBBIO – Il Gubbio calcio a 5 esce sconfitto dalla Polivalente, il Free Time vince la partita 6 a 4 al termine di un incontro intenso e divertente, con il risultato che è cambiato continuamente, in maniera spettacolare. Le due squadre hanno giocato bene, d’altronde il Free Time è una formazione accreditata per la vittoria finale del Campionato.

Nel primo tempo il Gubbio va in rete con Casoli e colpisce anche un paio di pali. Ad inizio ripresa subito il pareggio di Cesaroni per il Free Time. Al 6′, però, il risultato cambia ancora visto che il Gubbio si riporta in vantaggio con Pierotti. All’8′ immediato il pareggio del Free Time con Hayiratho, poi le reti in sequenza di Cesaroni e un autorete di Tomassini portano il risultato sul 4-2 per il Free Time.

Quindi i goal di Cecchetti per il Gubbio, Alunni e Leandri per il Free Time a ancora Cecchetti per il Gubbio, per il definitivo 6-4 a favore degli ospiti. La seconda sconfitta consecutiva relega il Gubbio calcio a 5 a metà classifica del Campionato di serie C1.

Foto Gubbio-Free Time

Gubbio-Free Time

Le formazioni di Gubbio-Free Time 4-6 

Il Gubbio (in maglia bianca rossoblù) è sceso in campo con: Francesco Cecchetti, Giorgio Bagnoli, Alberto Nicchi, Stefano Pierotti, Maicol Anice, Andrea Cecchetti, Davide Casoli, Mattia Bertinelli, Federico Bettelli, Luca Tomassini, Giovanni Pannacci, Giuseppe Nicchi, Francesco Grelli. Allenatore: Massimiliano Fumanti. 

Il Free Time (in maglia rossa) ha risposto con: Roberto Quaresima, Mauro Alunni, Stefano Leandri, Fabio Merli, Stephen Josè Hayiratho, Giacomo Cesaroni, Cristian Borgioni, Matteo Tosti, Mirco Lalli, Marco Pascolini, Matteo Basolini, Lorenzo Cecchetti. Allenatore: Riccardo Mammoli.