A fine gara il tecnico rossoblù Massimiliano Fumanti afferma: “Siamo ancora una squadra confusionaria e non del tutto tranquilla. C’è ancora molto da lavorare

Foto Gubbio calcio a 5

Gubbio-Montegabbione 8-5

GUBBIO – Il Gubbio calcio a 5 prosegue la striscia di risultati utili consecutivi battendo alla Polivalente 8-5 l’Eden Park Horse Village Montegabbione. Determinanti per i rossoblù le 4 reti di Andrea Cecchetti e la tripletta di Davide Casoli.

La partita inizia subito a favore del Gubbio che si porta in vantaggio al 3′ con Davide Casoli, ma il Montegabbione sfrutta le difficoltà dei rossoblù e pareggia al 23′ con Marian Babei. Il Gubbio reagisce grazie alla coppia Cecchetti Casoli: già al 25′ Casoli realizza il 2-1, poi la rete di Cecchetti che di mancino insacca sotto la traversa, mentre il 4-1 è nuovamente di Casoli che realizza un tiro libero dai 10 metri. Il primo tempo termina 4-2, per il Montegabbione va in goal Daniel Babei.

Nella ripresa segna Pierotti su passaggio smarcante di Gambini, al 18′ e 19′ altri due goal di Cecchetti: il primo su triangolazione Pannacci, Casoli, Cecchetti. E il secondo su uno schema da fallo laterale di Bagnoli. Poi mister Fumanti da spazio ai giovani e il Montegabbione ne approfitta con Vasile Babei e Daniele Mariani per fissare il risultato sull’8-5 finale.

A fine gara il tecnico rossoblù Massimiliano Fumanti afferma: “Siamo ancora una squadra confusionaria e non del tutto tranquilla. C’è ancora molto da lavorare“.

Foto Gubbio calcio a 5

Gubbio calcio a 5

Le formazioni

Il Gubbio (in maglia rossoblù) è sceso in campo con: Alessio Bettelli, Giorgio Bagnoli, Giorgio Francesco Gambini, Stefano Pierotti, Alberto Nicchi, Andrea Cecchetti, Davide Casoli, Mattia Bertinelli, Federico Bettelli, Roberto Tomassini, Luca Tomassini, Giovanni Pannacci, Matteo Sborzacchi, Francesco Grelli. Allenatore: Massimiliano Fumanti. 

Ha risposto l’Eden Park Horse Village Montegabbione con: Nico Mascelloni, Paolo Fratini, Vasile Dorinel Babei, Alessandro Dini, Daniel Babei, Paolo Belotti, Manuel Vergari, Fabrizio Tiberi, Marian Babei, Daniele Mariani, Angelo Previzi, Daniele Fiorito, Visar Havziji, Valerio Muccifora. Allenatore: mister Polverini.

Arbitri: Fabbri e Buratti