Subito dopo l’incidente alcuni cittadini hanno scritto mail alla nostra Redazione mettendo in evidenza a loro avviso la pericolosità di viale della Rimembranza. “La pericolosità del viale, sia per i pedoni che per le auto, è aumentata moltissimo nel corso degli ultimi anni, a causa di diversi fattoriha scritto in particolare un cittadino eugubino

GUBBIO – Stanno bene i due ragazzi eugubini di 19 e 18 anni che ieri sera sono stati coinvolti nell’incidente che si è verificato in tarda serata all’incrocio tra viale della Rimembranza e via del Risorgimento. Il sinistro si è verificato poco prima delle ore 22, e ha coinvolto anche un’automobile utilitaria, pare una Fiat Panda bianca.

Nulla si sa sulle dinamiche dell’incidente, relativamente alle quali faranno luce i Carabinieri di Gubbio prontamente intervenuti sul posto assieme al personale medico del 118 dell’Ospedale comprensoriale di Branca.

Il ragazzo H.C.A. del 1997 è stato dimesso dall’Ospedale di Branca. Si tratta del conducente dello scooter, che presentava escoriazioni al volto, trauma al ginocchio e alla coscia destra, trauma distorsivo al rachide ed escoriazioni multiple. Mentre N.A. del 1998, il passeggero dello scooter, aveva un trauma al ginocchio e alla caviglia.

L’opinione dei cittadini

Ieri sera (lunedì 3 ottobre), subito dopo l’incidente, alcuni cittadini hanno scritto mail alla nostra Redazione mettendo in evidenza a loro avviso la pericolosità di viale della Rimembranza. “La pericolosità del viale, sia per i pedoni che per le auto, è aumentata moltissimo nel corso degli ultimi anni, a causa di diversi fattori” ha scritto in particolare un cittadino eugubino.

Giriamo questa legittima osservazione all’Amministrazione comunale, che crediamo raccoglierà e approfondirà la questione.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina