Applausi ancora più forti quando Marco e Claudia hanno suonato il ballo di gruppo che è stato il grande tormentone dell’estate e che porta il titolo di “Playa de amor”

GUBBIO – Grande successo giovedì 22 settembre per il duo umbro Marco e Claudia ospite a Canale Italia. I due bravissimi musicisti sono stati protagonisti nel programma “Cantando Ballando” e hanno presentato il loro nuovo inedito dal titolo “Preghiera” inciso nel loro ultimo cd che si chiama Notte D’ Incanto, uscito a giugno di quest’anno.

Applausi ancora più forti quando Marco e Claudia hanno suonato il ballo di gruppo che è stato il grande tormentone dell’estate e che porta il titolo di “Playa de amor“. Un brano bellissimo nato in collaborazione con l’orchestra Matteo Tassi. Consensi unanimi anche per altre cover conosciutissime.

Nel corso del programma si sono alternati grandi ospiti e tra questi Nick Luciani (voce dei cugini di campagna) insieme a Roberto Madonia e Riccardo Ambrogini, l’orchestre basi di Maria Elisa Bernardini e Monica Cherubini. Per l’occasione ad accompagnare il duo Marco e Claudia cinquanta umbri partiti da Gubbio con un pullman e con cena offerta dal ristorante dancing Il Borghetto.

Servizio a cura di Euro Grilli