Test impegnativo per il Gubbio visto che la formazione perugina è tra le favorite per la vittoria finale del Campionato

PERUGIA – Si è giocata stasera (venerdì 23 settembre) la prima giornata del Campionato di calcio a 5 di serie C1. Il Gubbio calcio a 5 è stato impegnato sul difficile campo del Gadtch Perugia. Il risultato finale è stato di 3-2 per i padroni di casa, con reti nel primo tempo di Angelo Caldarelli (Perugia) e Luca Tomassini (Gubbio), e nel secondo tempo di Vincenzo Margiotta (Perugia), Davide Casoli (Gubbio) e Angelo Caldarelli (Perugia).

Il Gubbio ha giocato una buona partita anche se con troppe distrazione difensive.  – ha commentato a fine partita il dirigente del Gubbio MenichettiIl Gadtch è una delle squadre favorite per la vittoria finale del Campionato“.

Il Gadtch Perugia è sceso in campo con: Simone Sclarri, Filippo Mignini, Daniele Vitioli, Riccardo Caloni, Mattia Amendola, Matteo Marcucci, Stefano Nataloni, Angelo Caldarelli, Vincenzo Bonomo, Rachid Aitmbalel, Vincenzo Margiotta, Alessandro Camarda, Mirco Fiorucci, Nico Menconi. Dirigente: Manuele Tomassetti.

Il Gubbio (in maglia rossoblù) ha risposto con: Alessio Bettelli, Giorgio Bagnoli, Francesco Giorgio Gambini, Stefano Pierotti, Maicol Anice, Andrea Cecchetti, Davide Casoli, Federico Bettelli, Roberto Tomassini, Luca Tomassini, Giovanni Pannacci, Giuseppe Nicchi, Giorgio Ragnacci, Francesco Grelli.