La gara col Gualdo Casacastalda sarà l’occasione buona per presentare la nuova divisa ufficiale, realizzata sempre da Adidas

Foto Fontanelle Branca

Il Fontanelle Branca a Semonte

GUBBIO – La settimana più lunga è prossima ad entrare nella sua fase più calda. Il derby col Gualdo Casacastalda coincide con il debutto assoluto in Eccellenza e in casa Fontanelle Branca i preparativi fervono senza sosta.

Al “Santa Barbara” si procede spediti con gli ultimi accorgimenti, con la nuova segnaletica che inaugura ufficialmente il restyling dell’impianto dove a breve verrà installata anche la nuova segreteria, che diventerà una sorta di quartier generale della società brancaiola. C’è un’attesa che si avverte forte nell’aria, anche se la piazza ha dimostrato in più di un’occasione di saper mantenere i nervi saldi e i piedi ben piantati a terra.

Foto Fontanelle Branca

La nuova maglia bianca realizzata da Adidas

La squadra lavora lontana da occhi indiscreti. Per preservare il manto del “Santa BarbaraLisarelli ha scelto di portare i suoi ragazzi a Semonte, dove oggi si completerà il trittico di allenamenti settimanali (sabato mattina è prevista la consueta rifinitura) con il gruppo che da inizio settimana ha lavorato a ranghi compatti.

Poche parole e tanto lavoro, come si conviene a una lunga ma intensa vigilia. Il tecnico avrà a disposizione tutti gli effettivi della rosa, non essendoci alcun elemento squalificato né tantomeno infortunato. La gara col Gualdo Casacastalda sarà l’occasione buona per presentare la nuova divisa ufficiale, realizzata sempre da Adidas.

Ufficio stampa ASD Fontanelle Branca prima squadra