Il presidente: “Ci sono gli svincolati e ci sono nomi importanti. E non solo in attacco. Ad esempio, a centrocampo si è fatto avanti anche Casiraghi, che come ricorderete ha già giocato a Gubbio. Vedremo

GUBBIO – Gubbio secondo in classifica con 4 punti. “E se non ci avessero fischiato quel rigore al 92′ a Pordenone saremmo stati addirittura al primo posto insieme al Santarcangelo” dice il presidente Sauro Notari. Che è soddisfatto per la vittoria sul Sudtirol. Sofferta ma meritata. “Sì, una bella vittoria venuta al termine di una partita che sapevamo sarebbe stata difficile“.

Poi, inevitabile, l’argomento mercato. Perché il presidente Notari ha fatto una promessa che vuole mantenere. “Ne avete scritte di tutti i colori, la verità è che c’erano in ballo diverse trattative praticamente concluse, ma al momento della firma i giocatori hanno fatto altre scelte e non per motivi economici. Curiale non è voluto scendere dalla serie B, a Moreo avevamo proposto un biennale ma ha fatto una scelta anche di vita a Venezia“.

Capitolo chiuso, dunque? Nemmeno per sogno: “Ci sono gli svincolati e ci sono nomi importanti. E non solo in attacco. Ad esempio, a centrocampo si è fatto avanti anche Casiraghi, che come ricorderete ha già giocato a Gubbio. Vedremo“.

Euro GrilliFotografie Simone Grilli