C’è soddisfazione ha detto il procuratore di Giovanni Nuti, Enrico Mischianti per il futuro di questo ragazzo per il quale si prospetta un futuro positivo, ma credo che più in generale sia motivo d’orgoglio per tutti anche per la Gubbio calcio credo

Foto Gabriele Fumanti

Gabriele Fumanti

GUBBIO – Il difensore centrale Giovanni Nuti, 17 anni, ex rossoblù, che militava nel Genoa Primavera è stato ingaggiato dal Chievo Verona con un contratto triennale. Il procuratore Enrico Mischianti (nella foto), che cura gli interessi di Nuti insieme al collega viareggino Martinelli, è stato il brillante regista di questa operazione tra i due club della massima serie.

C’è soddisfazioneha detto Mischiantiper il futuro di questo ragazzo per il quale si prospetta un futuro positivo, ma credo che più in generale sia motivo d’orgoglio per tutti anche per la Gubbio calcio credo“.

Un altro eugubino si sta mettendo in luce è il difensore Gabriele Fumanti che, dopo la prima esperienza nelle giovanili del Torino, è stato ceduto con la formula del prestito secco al Carpi. Anche per lui si prospetta una stagione altamente formativa e importante dal 0unto di vista tecnico e agonistico con l’opportunità di partire titolare nella squadra Primavera degli emiliani.

Euro Grilli