Tra mille impegni il diesse Giuseppe Pannacci ha trovato il tempo per una breve dichiarazione: “Siamo soddisfatti di quanto è stato fatto, il mercato chiude domani (oggi, ndr) alle 23 e cercheremo di concludere il lavoro

GUBBIO – “Chi è fuori è fuori, ci è dentro è dentro“. Il calciomercato si chiude questa sera alle ore 23 e ci sono ancora alcune ore di tempo per cercare di ingaggiare un centravanti che vada a completare la rosa rossoblù. Il nome del nuovo attaccante del Gubbio, quindi, slitterà a stasera. Oppure da domani bisognerà lavorare sul mercato degli svincolati di lusso.

Giornata frenetica, salta Moreo 

Ieri sera dopo che Stefano Moreo, il 23enne attaccante dell’Entella, aveva firmato un triennale con il Venezia, i nomi “buoni” erano quelli di  Davis Curiale (Trapani) e Matteo Momenté (Bassano). Ma è plausibile che ce ne siano altri mai usciti sui quali il Gubbio sta lavorando in gran segreto, e tra questi uno potrebbe risultare alla fine quello giusto.

Il presidente Sauro Notari e il diesse Giuseppe Pannacci per tutta la giornata hanno sostenuto colloqui fissati con diversi club, per completare la rosa con un attaccante che rispondesse alle caratteristiche richieste dal tecnico Giuseppe Magi: un ariete centrale con grande forza d’urto, ma non un colosso immobile quanto un puntero abile a giocare anche per la squadra, che con i suoi movimenti sappia creare spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni d’attacco. In sintesi uno Zuppardo tecnicamente più evoluto, più veloce e con più gamba, e con un miglior fiuto del gol.

Tra mille impegni il diesse Giuseppe Pannacci ha trovato il tempo per una breve dichiarazione: “Siamo soddisfatti di quanto è stato fatto, il mercato chiude domani (oggi, ndr) alle 23 e cercheremo di concludere il lavoro“.

Euro GrilliFotografie Cronaca Eugubina