E’ un buon giocatoreha detto di lui l’ex centrocampista rossoblù Simone Palermopotrebbe fare al caso del Gubbio. In carriera Moreo ha giocato 105 partite e segnato 25 gol

GUBBIO – Il portiere Antonio Narciso è arrivato, ora manca solo un attaccante centrale. Sei i nomi che sono in uzza per un posto al centro del pacchetto offensivo rossoblù: Davis Curiale (Trapani), Leonardo Perez (Ascoli), Moko Cissé (Benevento), Demiro Pozzebon (Messina), Matteo Momenté (Bassano) e, ultimo in ordine temporale accreditato a vestire il rossoblù, Stefano Moreo (Entella) classe 1993.

E’ un buon giocatoreha detto di lui l’ex centrocampista rossoblù Simone Palermopotrebbe fare al caso del Gubbio“. In carriera Moreo ha giocato 105 partite e segnato 25 gol.

La delegazione eugubina a Milano, per la chiusura del calciomercato, sta lavorando a più di una trattativa per cercare di assicurare un attaccante a Giuseppe Magi. Anche nella partita pareggiata a Pordenone, il Gubbio ha evidenziato l’esigenza di avere alternative nel ruolo di centrale d’attacco dove Musto e Candellone rappresentano in ogni caso soluzioni efficaci.

Servizio a cura di Euro GrilliFotografie Cronaca Eugubina