Per il portiere il nome più gettonato è quello di Narciso (ex Foggia), per l’attacco quelli di Davis Curiale, Francesco Virdis e Leonardo Perez

Gli allenamenti del Gubbio di giovedì 28 luglio
GUBBIO – Anche a Ferragosto il presidente Sauro Notari è al lavoro per completare la sua “creatura“. Senza stress, per carità, ma una telefonata al diesse non manca per rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi del mercato. Sviluppi che mercoledì sera potrebbero portare in piazza San Martino, nel corso della passerella sul palco della squadra in mezzo ai tifosi, a conoscere qualche volto nuovo.
Come noto mancano un attaccante, un centrale di difesa e un portiere. E proprio su quest’ultimo Notari dice: “Potremmo riuscire forse a ingaggiarlo prima di mercoledì sera e quindi presentarlo ai nostri tifosi“. Il nome più gettonato è Narciso, ex Foggia che ai playoff è stato battutto dal Pisa poi promosso in serie B. Ma le sorprese sono dietro l’angolo.

Notari e Pannacci
Sul taccuino di Giuseppe Pannacci, per quanto concerne i nomi degli attaccanti, ci sono sempre Davis Curiale (’87) e Francesco Virdis (’85). Il diesse li sta trattando ormai da parecchie settimane ma il primo ha un ingaggio molto alto, il secondo deve svincolarsi dal Venezia. Sono due pedine molto importanti per l’attacco e in queste ultime ore anche altre società li hanno messi nel mirino e tutto diventa più difficile. Curiale piace molto alla Reggiana, mentre la Pistoiese fa la corte a Virdis.
C’è poi il rientro di Schiaroli dal Bologna che riapre le porte alla trattativa con l’Ascoli: il forte centrale rossoblù potrebbe finire in bianconero e dalle Marche potrebbe arrivare il centravanti Leonardo Perez. Per quanto riguarda il centrale di difesa, durante i tentennamenti di Aya, il Gubbio si è mosso in altre direzioni, e ha un nome forte su cui punta tutto.
Euro Grilli – Fotografie Simone Grilli